Bilancio personale di fine anno

Cari tutti,

tra qualche ora finirà il 2019 e con esso si concluderà una decade.

Mi faccio qualche domanda. Come è andata? Ho raggiunto quello che volevo? Sono soddisfatto delle scelte fatte?

Se ripenso al passato, devo dire che sono stati anni non semplici che mi hanno portato ad una certa evoluzione.

Ho lavorato tanto, cercando sempre di realizzare quello che avevo in mente nel campo della comunicazione, specialmente nel settore fotografico.

Purtroppo nel 2019 ho dovuto effettuare dei cambiamenti, dedicandomi più alla scrittura che all’amata fotografia e questo per motivi di salute, ma piano piano mi riprenderò alla grande e tornerò ad usare la mia macchina fotografica, anche se con più moderazione!

Comunque mi ha dato molta soddisfazione scrivere il mio primo romanzo “Tra fumogeni e amore” e il mio primo libro di poesie “Anche le stelle sono sporche di catrame”, così come è stato gratificante per me entrare a fare parte del team di “Radio Digitale Bologna”, per il quale ho scritto le cronache delle partite, e ho raccolto le testimonianza dei tifosi “Fuori sede”.

“Di padre in figlio la mia fede per il Bologna non crollerà mai!!!”.

Il mio blog “danilobilli.blog” ha avuto statistiche eccellenti, grazie a interviste a personaggi di un certo calibro da me realizzate.

Inoltre ho potuto coltivare l’altra mia grande passione, la pallavolo, seguendo le due squadre, maschile e femminile, della Polisportiva Bottega, che dalla D sono state promosse in serie C ed ho implementato un blog, tanto voluto dal compianto mio grande amico Alberto Renda, “Bottega Volley News”, anche questo con notevole affluenza di visitatori.

Per finire, ho conosciuto anche il mondo del taekwondo.

Insomma che aggiungere?

Mai abbassare la guardia, qualsiasi sia la risposta ricordiamoci che si può sempre migliorare.

La vita dovrebbe essere interpretata come un meraviglioso viaggio di crescita, di sviluppo e di evoluzione che porta ad un continuo miglioramento anche se a volte ci costringe a dei passaggi che al momento non ci piacciono.

Da tanti anni io vedo la mia esistenza così e questo mi ha permesso di prendere decisioni importanti, di evolvermi e di continuare a superare i miei limiti.

Questo 2019 che si sta concludendo è stato per me un anno di profonda trasformazione.

L’augurio che rivolgo per il 2020 è prima di tutto di trovare i propri perché, in modo che il come diventi facile da scoprire!!!

Buon 2020!!!!

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...