
La Torres stravince per 10-0 il suo match e passa al primo posto nel Girone C della Serie C. Il Bologna contro l’Arezzo ottiene uno 0-0 e finisce al terzo posto, infatti Bologna e Arezzo sono seconde a pari punti, ma le toscane, per via dello scontro diretto dell’andata, sorpassano le rossoblù.
Bologna-Arezzo 0-0
La partita è stata condizionata dal grande caldo e non ha presentato occasioni importanti. Solo al 39’ l’Arezzo impegna il portiere, ma Bassi riesce mantenere lo 0-0.
Dopo un minuto errore di Giuliano, la palla arriva a Razzolini che tira. L’Arezzo gioca meglio del Bologna, che fa fatica e il primo tempo si chiude 0-0.
Il secondo tempo è una fotocopia del primo, l’Arezzo mostra poca precisione ed il Bologna cerca di creare il proprio gioco iniziando a pressare di più.
All’80’ un tiro dal limite di Ceccarelli finisce sul fondo, controllato da Bassi. All’83’ Patelli serve Mastel, che cerca di beffare sul primo palo il portiere ospite che mette in angolo, e dal calcio ecco un contro cross di Mingardi per Arcamone, che manda in angolo una palla che avrebbe potuto essere utile al Bologna.
Bassi frena le ospiti, parando bene su un tiro all’86’ di Orlandi, su punizione battuta da Tuteri. Al 95’ Ceccarelli potrebbe segnare ma non riesce e la partita si conclude 0-0.
Tabellino:
Bologna F.C. 1909: Bassi, Giuliano, Sciarrone, Simone, Zanetti, Marcanti, Rambaldi, Racioppo, Mastel, Stagni, Arcamone. A disp.: Di Vincenzo, Shili, Mingardi, Cartarasa, Berselli, Patelli, Perugini, Sassi, Filippini. All.: Galasso
Arezzo: Valginigli, Edperti, Costantino, Orlandi, Razzolini, Ceccarelli, Verdi, Gnisci, Cirri, Tuteri, Ferretti. A disp.: Trezza, Paganini, Sabia, Bove, Gonzi, Iannetta, Casini, Avendato, Allemma. All.: Battistini
Danilo Billi