
Continua a vincere il Bologna Calcio Femminile di mister Bragantini, che dopo un pareggio al suo esordio ha inanellato nove vittorie consecutive, trovandosi al primo posto del campionato di Serie C assieme al Meran Women con 28 punti totalizzati. Anche nel pomeriggio di ieri, Domenica 13 Novembre, le felsinee sono state molto concrete ed hanno conquistato ulteriori tre punti, battendo il Villorba per 3-0.
Autrici dei goal nel corso del primo tempo Gelmetti al 13’ e Spallanzani al 39’, poi a metà della seconda frazione il merito è andato a Giuliani, che ha segnato il goal del 3-0 su assist di De Biase. Il Bologna adesso pensa al Portogruaro, contro il quale giocherà la prossima Domenica e che ieri ha perso contro il Meran 2-0.
A seguire il commento di mister Bragantini: «Siamo state brave dall’inizio alla fine, abbiamo giocato una partita pulita e molto lineare, senza troppi cali di tensione. Dovevamo solo essere maggiormente brave nel primo tempo a velocizzare per andare alla conclusione, ma sono sicuramente soddisfatto per quello che ho visto in campo».
Danilo Billi