
Si ferma il campionato, ma non il percorso delle rossoblù in stagione: nella gara d’andata del raggruppamento 10, il Bologna Femminile di Simone Bragantini accoglie il Femminile Riccionedomani, ore 14.30, al campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia.
Il Club ricorda che la tribuna è inagibile causa lavori di ristrutturazione, ma l’accesso all’impianto sportivo per assistere al match è consentito.
La manifestazione è diversa, però la mentalità dev’essere la stessa: le undici vittorie consecutive in campionato che stanno permettendo il 1° posto sono solo un biglietto da visita per il match. In un passaggio del turno che si risolverà nel doppio scontro – dopo il quale la vincente affronterà Jesina o Sambenedettese – Antolini e compagne dovranno avere sangue freddo per prevalere sulle avversarie come successo in campionato. 3-0 il risultato dello scorso 16 ottobre, tra le mura amiche, grazie alla rete di Antolini e alla doppietta di Gelmetti.
Ospiti che, invece, finora hanno raccolto 17 punti e sono all’8° posto in condivisione con il Venezia Calcio 1985. Tre le sconfitte consecutive nelle ultime quattro uscite, ma la capacità di tenere testa a Meran Women e Lumezzane.
Accederà agli Ottavi di finale la squadra che, nei due incontri, avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. In caso di parità, si conteranno prima il maggior numero di reti in trasferta e, nel caso, si procederà ai calci di rigore.
Di seguito, le convocate di mister Simone Bragantini per il match di domani:
PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Pacella, Sassi S., Sciarrone, Simone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Benozzo, Bonacini, De Biase, Filippini, Rambaldi, Da Rin;
ATTACCANTI: Giuliani, Spallanzani, Rimondi, Zanetti.
In collaborazione con l’Ufficio Stampa del Bologna FC
Si vede la partita di coppa Italia di oggi 4
"Mi piace""Mi piace"
solo allo stadio purtroppo, nessuna diretta streaming
"Mi piace""Mi piace"