Ecco on line il quinto e nuovo episodio del podcast GIALLOROSSE dedicato alle Lupe

Il Blog Sportivo in collaborazione con GIALLOROSSE vi ricorderà da oggi in avanti (proporremo anche un’intervista di approfondimento), di seguire tutte le nuove puntate di GIALLOROSSE

Ecco di cosa si tratta esattamente:

GIALLOROSSE è prodotto della collaborazione tra “Il Romanista” e “Salida Lavolpiana“, a cura di Leonardo Frenquelli e Carlo Cimini. Il suo compito è quello di accompagnare e supportare la squadra della Roma nell’attuale stagione calcistica, sia in campionato che nella prima esperienza in Uefa Women’s Champions League, dove il team giallorosso ha già dato dimostrazione di essere una squadra matura in grado di crescere.

Il progetto GIALLOROSSE si avvale di una serie di appuntamenti che potranno essere ascoltati durante la settimana, dalle maggiori piattaforme streaming: Spotify, Apple Podcasts, Spreaker e Google Podcasts e cercherà di fornire: approfondimenti, news, storie, avvalendosi anche della collaborazione di esperti di calcio femminile per permettere agli estimatori di visualizzare in toto la realtà della Roma femminile e di quanto la circonda.

Questi gli argomenti che verranno trattati oggi: “La sconfitta in Germania ci sta, visto il divario tecnico, ma la Roma è rimasta sempre in partita senza mai disunirsi. Ora attendiamo la Juventus per chiudere alla grande il 2022 al Tre Fontane. Ospite il giornalista Danilo Billi“.

Qui trovate il link della quarta puntata su Spotify:

https://open.spotify.com/episode/4R4W3s2CcSfb0PZpe64jyD?si=tPqzvYcJQki5KLTVAqAuIg&utm_source=copy-link

Su Speaker invece qui:

https://www.spreaker.com/show/ilromanista-giallorossehttps://www.spreaker.com/show/ilromanista-giallorosse

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...