Oggi la serie C maschile di scena in quel di Falconara, mentre la femminile a Fano contro l’Adriatica. La serie D maschile in casa contro il Pergola

Oggi sabato 10 dicembre 2022 tornano in campo come sempre le nostre squadre: 

Per la serie C difficile ma importantissima trasferta per cercare assolutamente di fare punti in classifica in quel di Falconara Marittima contro la Sabini, partita in programma per le ore 20:00.

Per i ragazzi di coach Marco Romani che presentano una novità al centro, ovvero l’acquisto di un nuovo giocatore proveniente anche lui da Fano, che risponde al nome di Gianluca Galdelli, sarà un pò la madre di tutte le partite per capire esattamente a che tipo di classifica e di conseguenza che proseguo di campionato può aspirare la nostra formazione. Tutti noi confidiamo in una pronta ripresa dei nostri ragazzi, soprattutto a livello mentale, dopo il brutto scivolone di sabato scorso avvenuto in casa.

Partita serale alle ore 20:00 in quel di Fano presso il palazzetto Salvatore Allende di Fano per le ragazze della serie C di coach Lalla Renda, che affronteranno la forte formazione dell’Adriatica, un match che rappresenta mille insidie per le nostre ragazze, che però dal canto loro sono chiamate a cercare ugualmente di giocare la loro partita, e confermare i progressi visti e fatti in questa stagione, non sarà facile contro una formazione di tale spessore ma siamo sicuri che le nostre ragazze ci proveranno ugualmente.

Infine la serie D maschile gioca in casa presso il Palafoglia alle ore 17:30 contro il Pergola.

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...