Eleonora Goldoni, attaccante del Sassuolo, si adopera in beneficienza in favore delle popolazioni alluvionate delle Marche nel corso dell’evento che si svolgerà a Jesi: “Diluvio di emozioni” 

Nella foto Goldoni con la maglia del Sassuolo contrastata da Soffia del Milan Credit Photo: Sassuolo Femminile

La giocatrice di calcio femminile Eleonora Goldoni, attaccante del Sassuolo, serie A, è nota anche per il suo profilo Instagram che conta circa 400mila follower, inoltre su Tik Tok ha una media di 4,5 milioni di visualizzazioni settimanali ed è nella Top Ten Mondiale delle Influencer di sesso femminile. 

Forte di questa sua popolarità, l’influencer è partecipe a diversi eventi di beneficienza e ne ha organizzato uno che si svolgerà nel fine settimana a Jesi, il 17 e il 18 dicembre. La manifestazione è coorganizzata dal club Jesina calcio femminile e da Fabio Puglisi. L’incasso sarà devoluto a favore delle popolazioni alluvionate delle Marche. 

Segue il testo del comunicato stampa dell’evento: 

Nel fine settimana, 17 e 18 dicembre, coorganizzato dalla Jesina calcio femminile in collaborazione con Fabio Puglisiprocuratore di diverse giocatrici del calcio femminile, con la presenza di Onorati Sport ed il Rugby Jesi, oltre alla calciatrice di serie A (Sassuolo) Eleonora Goldoni, ideatrice ed organizzatrice, si terrà un quadrangolare dal titolo‘diluvio di emozioni’ con incasso, 8€ al botteghino, che sarà devoluto in favore delle popolazioni alluvionate delle Marche. 

Al quadrangolare parteciperanno le squadre dell‘Aurora calcio Jesi, Castelfidardo e due formazioni di Ossano, club in provincia di Milano. 

La partite si giocheranno sul sintetico del campo da Rugby in via Mazzangrugno ed il programma prevede sabato 17 dicembre, inizio ore 15, quattro partite, otto contro otto, da due tempi da venti minuti ciascuno. La domenica poi, inizio ore 10, tre partite con le stesse caratteristiche. Nel pomeriggio la premiazione. 

Sarà a disposizione di chi lo vuole il ‘Terzo tempo club house’.  

Oltre alla Goldoni, che gioca in serie A nel Sassuolo, è assicurata la presenza anche di altre calciatrici di livello nazionale ed europeo come Evdokia Popadinova, Giusy Moraca, Isabella Kresche.   

Sarà un evento dal significato importante per due giornate da vivere in spensieratezza ed all’insegna della solidarietà. IlComune di Jesi ha garantito il massimo supporto e consegnerà ad Eleonora Goldoni una onorificenza. 

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...