La Roma Femminile supera lo Slavia Praga nell’ultima giornata della fase a gironi di Women’s Champions League 

Credit Photo: AS Roma Femminile

Giacinti, Kollmats e Linari hanno permesso alla Roma Femminile con i loro goal di superare oggi, mercoledì 22 Dicembre, lo Slavia Praga in occasione dell’ultima giornata della fase a gironi di Women’s Champions League. Il successo non sta a significare il primo posto, infatti il Wolfsburg ha avuto la meglio per 8-2 del St. Polten.

Le Lupe si sono accontentate di terminare al secondo posto, conquistandosi i quarti di finale della competizione. Il prossimo 10 febbraio ci sarà il sorteggio a Nyon 

Le parole di Mister Spugna dopo la gara di Women’s Champions League: “Le ragazze sono state molto brave. Hanno fatto una grandissima partita, sono state molto concentrate, molto attente, con grande personalità. Era quello che volevamo. Siamo anche riuscite a fare tanti goal e questa è stata una bella cosa. Ha fatto poi l’esordio una calciatrice del 2006 come Zara Kramzar, che ci faceva piacere: è stata molto brava, ha giocato una grande partita”. 

Spugna ha aggiunto: “Tutte le ragazze sono pronte. Oggi abbiamo fatto qualche cambio, però non si è percepito. Anzi, tutte coloro che hanno giocato, che hanno esordito, che avevano un minutaggio un po’ inferiore, hanno fatto una grande partita. Di questo siamo molto contenti. Adesso c’è un po’ di vacanza. Poi penseremo alla Coppa Italia, al campionato, e tra qualche mese arriverà il quarto di finale. In quel momento vedremo quale sarà il sorteggio: andiamo incontro a squadre tutte di livello altissimo. Però proveremo a giocarci le nostre due partite come sappiamo fare”. 

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...