L’addio al Milan di Linda Tucceri Cimini passa per Instagram…Un’altra vittima di Ganz?

il
Credit Photo: Instagram

Come da tempo avevamo previsto, il cammino di Linda Tucceri Cimini, uscita per scelta tecnica di mister Ganz dalle rotazioni del Milan, è arrivato purtroppo all’epilogo. Un’altra vittima illustre dopo le note vicende di Boquete e Giacinti su tutte, che in seguito ad un litigio con il mister erano finite ai margini della rosa per poi, come nel caso della stessa Lina Tucceri Cimini, salutare definitivamente il popolo rossonero nella finestra di mercato di Gennaio.

Dispiace tanto che ciclicamente questa squadra per questioni interne debba perdere per strada giocatrici che ne hanno fatto la storia e, soprattutto, atlete con la A maiuscola, che nelle stagioni scorse hanno sempre dato tutto quello che avevano per la causa del Milan.

Dove andrà adesso Linda Tucceri Cimini? Molti addetti ai lavori dicono alla Fiorentina, i prossimi giorni vedremo se sarà vero, per il momento ecco il suo addio raccontato in questo sfogo di poche ore fa su Instagram:

“Si chiude un altro capitolo della mia carriera. Onorata di aver indossato per 4 anni e mezzo una maglia importante come quella del Milan. 
Sono felice del percorso di crescita che ho fatto indossando questi colori, anche se l’ultimo anno è stato difficile per me. 
Nel “mio” concetto di professionalità, mettersi sempre a disposizione della squadra e dare sempre il massimo sono due degli aspetti più importanti, e posso assicurare di aver fatto del mio meglio in questo senso… qualcuno l’ha capito ed apprezzato, qualcun’altro forse no. 
Ringrazio la città di Milano che mi ha affascinata dal primo giorno, ringrazio i tifosi sempre fedeli e ringrazio le mie compagne che mi hanno accompagnata in questo percorso, con le quali abbiamo affrontato momenti belli e brutti ma sempre a testa alta. 
Ora sono pronta a rimettermi in gioco con una nuova maglia e a dare il mio meglio”.

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...