Già staccati 8.500 biglietti per la prima partita della Roma all’Olimpico contro il Barcellona. Di Rosalba Angiuli

Credit Photo: Fabio Fanelli

Aperta dal club giallorosso ufficialmente la vendita libera dei biglietti per la gara di andata dei Quarti di Finale di Champions League femminile contro il Barcellona, vice campione d’Europa. 

La politica della Roma ha voluto unificare i tifosi sotto un’unica bandiera.  

La Roma è una e alla loro prima partecipazione alla Women’s Champions League, le giocatrici giallorosse hanno portato il nome e i colori del club tra le 8 squadre più forti d’Europa, nonostante storie e percorsi differenti rispetto alle avversarie. 

E’ per questo motivo che il club della Capitale ha chiamato tutti i tifosi a sostenere l’impresa delle ragazze con una vendita mirata dei biglietti per l’incontro del 21 Marzo 2023. 

La prima fase della vendita è stata inaugurata il 10 Febbraio e destinata agli Abbonati Serie A o Coppe che hanno avuto modo di richiedere un biglietto gratuito per tutti i settori disponibili. I settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sono stati riservato ai soli abbonati fino alle ore 11:59 del 14 Febbraio. 

Dalle ore 12 in poi dello stesso giorno la Roma ha aperto la vendita libera dei biglietti a tutti i tifosi, per un costo che va da 5 euro in poi. 

La prima chiamata del Club ha fatto registrare oltre 8500 biglietti staccati, un numero che ha ancora a disposizione più di un mese per raggiungere record maggiori. 

Cresce così notevolmente il supporto per la Roma femminile che in questa stagione sta consolidando la sua identità matura, all’inizio di un futuro promettente. 

Rosalba Angiuli

Copyright © delle redazioni delle testate giornalistiche di Danilo Billi Blog e di Cronache Bolognesi – Tutti i diritti riservati. Nessuno dei materiali presenti può essere utilizzato al di fuori del sito senza un preventivo consenso scritto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...