L’ A.C. Pozzo vince contro la Santangiolese e va in finale contro Piobbico 90

Foto: fonte A.C. Pozzo

Dopo il risultato positivo della gara di andata terminata 4 a 2, l’A.C. Pozzo ha giocato a Sant’Angelo contro la squadra locale, con la possibilità di passare il turno anche perdendo di un goal o pareggiando.

Infatti in caso di parità di reti sarebbe passata la squadra avversaria, per la migliore posizione in classifica.

La partita è iniziata bene, la cosa più importante era non subire goal in quanto ci si aspettava un inizio veemente delle avversarie che dovevano recuperare lo svantaggio della gara di andata.

Il primo tempo del match è stato molto vivace ma è finito a reti inviolate.

All’inizio della ripresa è arrivato quasi subito il goal di Pulanich che elude il portiere con uno “scavetto” sotto misura dopo che lo stesso aveva respinto una precedente azione di Falghera che aveva fatto una bellissima progressione sulla fascia.

Il secondo goal è avvenuto poco dopo con un bel passaggio filtrante arrivato dalle retrovie con Sofia Graziani che ha tagliato e di prima intenzione ha messo in rete e realizzato il 2 a 0.

Le avversarie naturalmente a questo punto hanno dato il tutto per tutto e negli ultimi minuti sono andate all’arrembaggio, e la cosa ha prodotto ben 2 goal. Quando mancavano 3 minuti al termine ci ha pensato Anastasia Carpineti a chiudere l’incontro con il definitivo gol del 3 a 2 che, oltre alla qualificazione ha regalato all’A.C. Pozzo anche la doppia vittoria nel doppio confronto.

Contento il Pozzo che ha vinto entrambe le partite con i risultati di 4 a 2 e di 3 a 2, per un risultato complessivo di 7 a 4.

Precedentemente il Piobbico 90 aveva vinto 5 a 1 nella gara di andata e 3-2 nella gara di ritorno contro la montecchiese, quindi anche questa squadra si è qualificate con due vittorie.

Giovedì 4 maggio ci sarà la finale alle 21 al circolo tennis Trave a Fano tra le due squadre finaliste Piobbico 90 e A.C. Pozzo.

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...