
La fine del campionato arriverà presto ma noi non stiamo fermi un attimo!
Con grandissimo entusiasmo annunciamo che è ufficialmente online il blog di Danilo Billi: un punto di riferimento, una casa, un archivio dell’anima e della passione per lo sport bolognese ma non solo.
Un contenitore vivo, pulsante, dove trovano spazio gli elaborati di Danilo: libri, manoscritti, interviste a cuore aperto con le protagoniste del calcio in rosa e tanti altri contenuti che raccontano il nostro mondo con uno stile unico, diretto, viscerale. Quello stile che Danilo sa avere.
Non si tratta solo di un nuovo sito: è un ritorno alle origini con lo sguardo dritto verso il futuro. Un blog completamente rinnovato nella forma e nei da nuovi contenuti che vanno a sovrascrivere i vecchi post, ma con un cuore che batte forte fin dal 1° gennaio 2018, quando tutto è cominciato. Da allora, ben 560.874 contatti hanno dato fiducia a questo spazio di libertà e verità. Non un numero, ma una comunità.
Fino ad oggi il blog è stato anche il “granaio” del lavoro per Cronache Bolognesi, e ora – finalmente – si rilancia come centro nevralgico della nostra comunicazione, dedicato in gran parte al calcio femminile italiano.
Un cambiamento necessario, fortemente voluto.
Due anni fa si era scelto di dare priorità ai giornalini cartacei dedicati al Bologna FC Women. Ora è tempo di tornare, più forti, più veloci, più accessibili: un blog snello, dinamico, pieno di contenuti, pensato per raggiungervi ovunque – sui social, ma soprattutto nei vostri smartphone, tablet e cuori.
Il blog, registrato come testata giornalistica, è pronto a vivere ancora con la stessa passione e la stessa penna inconfondibile di sempre: quella di Danilo Billi, giornalista fuori da ogni schema, innamorato delle storie vere e della sua città.
E allora, non vi resta che fare un clic: danilobilli.blog
Benvenuti nella nuova casa della passione sportiva bolognese!
Danilo Billi

