Women’s Champions League, sale la febbre per Roma vs Barcellona, già venduti 35.000 biglietti ma il numero può salire. Di Rosalba Angiuli

il
Foto Michele Nucci/LaPresse

A meno di un giorno, nella Capitale di sponda Roma Femminile è altissima la fibrillazione per la partita Roma-Barcellona di Women’s Champions League, che si svolgerà domani sera, martedì 21 Marzo, alle ore 21. I tifosi della Roma hanno accolto con entusiasmo le diverse iniziative che la società ha messo in atto per riempire l’Olimpico in vista del match, con tagliandi venduti a prezzi popolari. Secondo Vocegiallorossa.it, infatti, sembra siano oltre 35.000 i biglietti staccati per questo appuntamento storico del club delle lupe. C’è dunque ancora tempo per acquistarli e fare crescere il numero già abbastanza alto!!! Sicuramente uno fra i più alti recentemente registrati per una partita di calcio femminile in Italia. Ovviamente la componente che la Roma sia rimasta l’unica italiana a giocarsi i quarti di finale contro la super favorita Barcellona e le temperature finalmente gradevoli, stanno spingendo tantissimi tifosi del maschile, che dopo il derby perso ieri contro la Lazio hanno ancora tanta voglia di rivalsa, inoltre con la loro presenza vogliono omaggiare il grande sacrificio fatto delle ragazze sul campo per arrivare a questo storico traguardo, in primis quello di giocarsi un quarto di finale di andata proprio all’Olimpico. Oltre ai tantissimi romani, per domani sera si sono mobilitati anche i tanti club e singoli tifosi e tifose, che solitamente non risiedono nella Capitale ma che vogliono essere sicuramente in presenza per un evento più unico che raro. Dunque domani sera si potrebbe sfondare anche il tetto delle 40.000 anime, noi ovviamente da tifosi delle lupe ce lo auguriamo di tutto cuore, in primis per le ragazze, per lo spettacolo che farà da cornice a questa partita con la cantante Giorgia che si esibirà prima della gara, e per tutto il movimento italiano che ha un bisogno assoluto di questi numeri per crescere ancora. 

Rosalba Angiuli

Copyright © delle redazioni delle testate giornalistiche di Danilo Billi Blog e di Cronache Bolognesi – Tutti i diritti riservati. Nessuno dei materiali presenti può essere utilizzato al di fuori del sito senza un preventivo consenso scritto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...